Una qualità certificata e riconosciuta dai nostri clienti

La competizione presente oggi sui mercati, ci ha fatto capire l'importanza di individuare cosa realmente vogliono i clienti, di fissare i propri obiettivi, stabilire i processi con cui raggiungerli, padroneggiare e perfezionare tali processi.

Questo per MITO significa operare con qualità e per la qualità. Un passo ulteriore non poteva che essere la formalizzazione di questa filosofia, ottenendo la certificazione del Sistema di Gestione della Qualità secondo la norma Uni En Iso 9001:2008.

Ogni processo, dal ricevimento dell'ordine alla spedizione del pezzo finito, è costantemente monitorato e sorvegliato con un solo obiettivo: soddisfare le richieste di ogni cliente.

MITO è considerata un fornitore di classe A nei vendor rating dei suoi clienti

 

certificati di qualita mitoNon è più sufficiente valutare un fornitore sulla base del solo prezzo d'acquisto. Il nostro impegno a migliorare continuamente la qualità del prodotto e della consegna, la puntualità, la capacità di sviluppo tecnologico è periodicamente monitorato dai nostri clienti in base al servizio globale fornito o Vendor Rating.

In queste valutazioni MITO viene sempre classificato come fornitore di classe A. Negli indici di categorie fondamentali come Qualità e Servizio, ai quali è assegnato un valore tra 0 e 100, l'azienda ottiene un indice mai inferiore a 99. MITO pertanto viene sempre considerato un fornitore che assicura le massime performance in termini di servizio e affidabilità dei prodotti realizzati.