Limitazioni d'uso

I contenuti e i materiali del sito web sono destinati a esclusivo uso personale e non commerciale. Si può scaricare o copiare i contenuti e gli altri materiali presenti sul sitowww.mitohitech.it solo per uso personale e non commerciale. Ogni altro uso è rigorosamente vietato e perseguibile a norma di legge, a meno che non sia stato ottenuto il preventivo consenso scritto da parte di MITO Srl.

MITO Srl non è in alcun modo responsabile, e pertanto non fornisce alcuna garanzia in ordine alle informazioni, ai dati, ai riferimenti alle aziende, e alle eventuali inesattezze tecniche o di altra natura che possano essere presenti sul sito. MITO Srl, quindi, declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, in relazione all'utilizzazione del presente sito e/o delle notizie e informazioni ivi contenute.

MITO Srl si riserva il diritto di modificare e/o cancellare qualunque tipo di informazione e/o programma contenuto nel sito in qualunque momento, senza obbligo di notifica e senza che questo comporti alcuna responsabilità.

I marchi e i "loghi" che appaiono su www.mitohitech.it sono marchi commerciali registrati, o non registrati, appartenenti a MITO Srl o a terzi e non possono essere utilizzati a fini pubblicitari senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.

MITO Srl non si assume alcuna responsabilità in merito al fatto che i materiali presenti sul sito siano oggetto di uso al di fuori della Repubblica Italiana. Il collegamento al sito www.mitohitech.it da altre nazioni viene effettuato sotto l'esclusiva responsabilità dell'utente, che assumerà qualsiasi responsabilità derivante dall'applicazione di leggi diverse dalla legge italiana (alle quali è tenuto in ogni caso ad ottemperare).

Le presenti Condizioni d'Uso sono regolate dalla legge italiana. MITO Srl si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le stesse senza preavviso. Utilizzando il sito web l'utente automaticamente accetta di essere vincolato dalle Condizioni vigenti al momento dell'utilizzo e di dover consultare periodicamente il presente documento on-line nonché le istruzioni operative per l'uso del sito, per conoscerne la versione vigente più aggiornata applicabile agli utenti del sito web in quel momento. Qualsiasi modifica apportata alle attuali pratiche di trattamento dei dati e limitazioni d'uso verrà resa nota nel presente documento, senza obbligo di preavviso. Qualsiasi disputa connessa all'applicazione delle presenti Condizioni sarà soggetta alla competenza esclusiva del Tribunale di Vicenza (Italy).